L’Associazione LIBERTAS Danza nasce da un’idea dell’insegnante e Direttrice Artistica Anna Dagostino, con il desiderio di promuovere la danza in ogni sua forma ed espressione.
Le proposte spaziano fra lo studio di tecniche di danza classica (metodo Vaganova) e modern-jazz, senza tralasciare approcci con altri generi di danze.
Il progetto ha come primo obiettivo quello di formare ed educare alla danza piccoli e grandi, creando le basi e la struttura per chi deciderà di fare della danza la propria professione, il proprio lavoro o forse solo un complemento alla propria vita.
Dal 1998 ad oggi il numero degli allievi è andato sempre crescendo, segno questo della validità del metodo e delle proposte adottate.
Il nostro obiettivo è quello di stimolare le abilità e le propensioni di ogni singolo allievo, indirizzandolo a un’istruzione di qualità, non dimenticando il piacere dell’aggregazione e della cooperazione.
Trasferiamo il nostro amore personale per la danza nello studio di tutti i giorni, che è ispirazione per tutti gli allievi e per i loro genitori.